Impianti di condizionamento e riscaldamento a Roma
Nasce nel 1994 l’azienda leader nel settore del condizionamento e del riscaldamento a Roma. Climanet porta avanti da più di 20 anni un lavoro fatto di competenza e professionalità, specializzato nella progettazione, fornitura e posa in opera di climatizzatori e caldaie. Ma non solo: pannelli solari, impianti fotovoltaici, pompe di calore, scaldabagni e termostufe. Tutto quello che serve per raffreddare o riscaldare l’ambiente in cui si vive o si lavora.
Le linee guida della Climanet si basano su cinque principi di fondo, che sono: avanguardia, ricerca, professionalità, qualità e competenza. Valori che l’azienda possiede e che la rendono solida, affidabile e sicura agli occhi dei clienti pubblici e privati. Composta da un team di tecnici esperti e da una fitta rete commerciale su tutto il territorio, la Climanet vanta una collaborazione pluriennale con: ministeri, enti pubblici, scuole, ospedali, comuni, università, ambasciate, hotel, fabbriche, istituti di credito e centri sportivi.
I prodotti commercializzati dalla Climanet appartengono ai migliori brand del mercato internazionale: Beretta, Junkers Bosch, Ariston, Mitsubishi, Samsung, Daikin, Toyotomi, Riello, Vaillant, Olimpia e Hitachi. L’azienda si occupa dell’installazione e del montaggio di questi prodotti, ma non solo. Ha studiato un programma personalizzato di manutenzione e di assistenza che punta alla fidelizzazione del cliente. Rilascia inoltre il certificato di collaudo e tutta la documentazione necessaria dell’impianto a norma.
Climanet è in possesso delle seguenti certificazioni per operare nel settore di riferimento:
Certificazione DURC Documento Unico di Regolarità Contributiva
L’azienda si rende disponibile per rateizzazioni dei pagamenti, grazie alla consolidata collaborazione con importanti istituti di credito e società di finanziamento. È molto sensibile alle politiche ambientali, ai contributi e alle agevolazioni fiscali previste dalla Legge Finanziaria.
Sito web: climanetonline.it
Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!