Sei qui: Condizionamento e riscaldamento » Pannelli radianti

 

impianto a pannelli radianti rayp, soluzioni a soffitto e parete

 

Pannelli Radianti a parete e soffitto Modulari Autobilancianti sono costituiti da uno scatolato in lamiera zincata, nella quale una faccia è riscaldata o raffrescata per mezzo di una tubazione in rame realizzata a serpentina e posta a contatto d’essa all’interno della quale è fatta circolare acqua calda o fredda, mentre la superficie opposta è isolata termicamente ed acusticamente grazie ad uno strato di poliuretano espanso che conferisce robustezza e leggerezza al manufatto.

Il pannello radiante modulare autobilanciante completo di collettori è predisposto per l’inserimento nelle strutture di sostegno del cartongesso, mediante staffe ad aggancio automatico.
Sono esclusi il collettore di distribuzione, la raccorderai ed il tubo per i collegamenti idraulici, la fornitura e posa del cartongesso.
Per una superficie di 100m²in solo riscaldamento occorre coprire circa il 50% della superficie calpestabile, mentre per il riscaldamento e raffrescamento estivo occorre coprire circa il 70% della superficie calpestabile.
I pannelli radianti modulari autobilancianti funzionano sia in bassa che in alta temperatura fino a 80° C. possono essere collegati a:
- caldaia a condensazione
- pompa di calore o chiller
- termo-camini e tutte le apparecchiature atte a riscaldare o raffreddare acqua.

Entra nel sito »

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

 
Comunicazione, web, visibilità - Privacy