Sei qui: Sviluppo sostenibile

 

Bicicletta elettrica a pedalata assistita e trasmissione cardanica

 

mobilità sostenibile Le biciclette elettriche a pedalata assistita Wayel nascono per assecondare le esigenze di una mobilità urbana sostenibile ed intelligente, presentando un progetto tecnologico ed innovativo nel mercato dei veicoli elettrici. L’idea è quella di una nuova mobilità cittadina non inquinante, che permetta di vivere al meglio i centri storici, dove vigono precise regolamentazioni.

Nate da un progetto completamente italiano, sono tutte a trasmissione cardanica, un'applicazione unica nel mercato europeo delle biciclette tradizionali ed elettriche, ,quindi priva di quei fastidiosi problemi di manutenzione causa di macchie su mani e vestiti.
Il primo progetto è OneCity, bicicletta elettrica a pedalata assistita sviluppata in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria Elettrica dell'Università di Bologna. E’ la prima bicicletta elettrica bella dentro e fuori, grazie al design essenziale, tipicamente Made in Italy, e all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, perfetta per tutti coloro che credono a una mobilità 'intelligente' e non solo sostenibile, in perfetta linea con l'attuale 'new deal verde' sulle energie rinnovabili.
Novità 2009-2010 è il lancio sul mercato del modello SUV – Shopping Utility Vehicle, pensato per chi non rinuncia al piacere dello shopping nelle aree a traffico limitato. Un capiente cestino (36 litri di capacità) e un assetto straordinario (manubrio alto e largo, seduta di altezza ridotta e scavalco particolarmente basso) permettono infatti di caricare volumi ingombranti senza compromettere stabilità e conducibilità.
I modelli Wayel sono disponibili presso rivenditori autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale.
Per conoscere meglio il mondo Wayel visitate il sito www.wayel.it

Entra nel sito »

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

 
Comunicazione, web, visibilità - Privacy