Sei qui: Illuminazione

 

LIGHTEK illuminazione a risparmio energetico e benefica per la vista

 

illuminazione LED Il sistema EYE CARE, caratteristica fondamentale delle lampade LIGHTEK, è ottenuta grazie ad un dispositivo elettronico interno che aumenta la frequenza del fascio illuminante di oltre mille volte rispetto a una normale lampada a fluorescenza. Ciò consente di diffondere un fascio luminoso che ha una frequenza di illuminazione in pratica uguale a quella della luce naturale generata dal Sole.

Il risultato è un effetto di illuminazione naturale che, grazie a una luce continua e priva di sfarfallio, non affatica la vista e garantisce la salute degli occhi.
I modelli aventi il sistema AIR FRESH sono dotati di uno ionizzatore che elimina le impurità presenti nell'atmosfera depurando così l'aria e rendendo l'ambiente più sano e piacevole.Indicata contr le allergie.
I modelli a fluorescenza sono dotati di una lampada da 18W a basso consumo, la quale ha una resa pari a una lampadina tradizionale da circa 80W, consentendo un notevole risparmio energetico e una durata della lampada fino a cinque volte superiore alle lampadine tradizionali.
I modelli con sorgente luminosa a LED presentano delle caratteristiche eccezionali da diversi punti di vista:
Durano circa 100.000 ore (dieci volte di più di una lampada a fluorescenza e 50/70 volte di più di una lampadina ad incandescenza, non scaldano, consumano un massimo di 3/4 watt ogniuna contro gli 80 /100 di una lampada ad incadescenza. Generano una luce sana e continua che non danneggia la vista.

Entra nel sito »

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

 
Comunicazione, web, visibilità - Privacy