Sei qui: Bioedilizia e architettura sostenibile » Costruzioni a basso consumo energetico

 

ARTIGIANO

Cappotto termico, Coibentazione casa, bioedilizia ARTIGIANO

 

Cappotto termico, Coibentazione casa, bioedilizia

 

Biodecorazioni esegue a Cuneo nel Piemonte e in tutta italia, Finiture di pregio, con materiali naturali, che respirano che danno alla casa un senso concreto di ciò che è un luogo dove vivere bene. Un esempio, può essere il problema delle muffe nelle case, una soluzione molte volte può essere utilizzare intonaci interni consoni a ciò che può essere una parete che respira. Un intonaco alla calce ad esempio, fa un polmone in casa....riceve umidità, la assorbe e la rilascia nel periodo che c'è bisogno di rilasciarla. Una parete in cemento non può fare questo a motivo delle sue proprietà. La calce inoltre è disinfettante. Non sempre basta riintonacare casa...molte volte serve aereare casa, oppure coibentae la casa, in altre parole la posa di Cappotti Termici, che rendono la casa più protetta sia al caldo che al freddo, garantiscono un confort abitativo e un minor dispendio di energia non indifferente.
Le decorazioni, sono effettuate con pitture vegetali, che non rilasciano nel tempo, sostanze nocive. I colori utilizzati sono terre naturali, questi colori creano ambienti unici. Mediante l'aiuto del tecnico, uno può ricevere consigli, su come creare le stanze della propria casa. Un ambiente che sia rilassante? un ambiente che sia debito allo studio? un ambiente in se che ti dia ciò che è meglio per la tua presonalità e la tua salute.

www.biodecorazioni.it

 

Indirizzo:

Via Del Passatore 75

12100, Cuneo

 

Per contattarci:

Tel: 3487144033

Sito web: http://www.biodecorazioni.it

 

Posa del cappotto termico Preparando il muro per dipingere alla calce getto d'acqua per far saltar via il vecchio intonaco e successivamente risanamento della superfice rovinata intonacatura alla calce, finitura fine finale Isolamenti nel tetto con sughero
intonaci all'argilla, pitture all'argilla, creazione di un ambiente sano

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

 
Comunicazione, web, visibilità - Privacy